Attivo il nuovo servizio di messaggistica del Comune di Assolo

Da oggi ogni cittadino potrà decidere di ricevere le informazioni di maggiore rilevanza direttamente sul proprio cellulare.
Data:
Martedì, 21 Dicembre 2021
Attivo il nuovo servizio di messaggistica del Comune di Assolo

Descrizione

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP©:
Per attivare e quindi usufruire del servizio, saranno sufficienti due semplici passaggi:

1. Salvare il numero di telefono (+39) 392 9588244nella rubrica del proprio cellulare;
2. Inviare attraverso WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA ISCRIZIONE(Esempio: Marco Rossi - Attiva Iscrizione gruppo Whathapp comune di Assolo);

- L'iscrizione verrà accolta e confermata attraverso un messaggio di benvenuto con l'invito a leggere la Policy sulla Privacy del servizio che si intenderà così accettata.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi
nessun utente potrà vedere i contatti altrui. I contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dal Comune di Assoloesclusivamente per le finalità legate a questo servizio.

Sarà possibile disattivare il servizio
con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 392 9588244 , con scritto NOME E COGNOME – Disattiva Iscrizione gruppo Whathapp comune di Assolo.

IMPORTANTE: Si precisa che il numero di telefono (+39) 392 9588244 NON è abilitato a rispondere nè ai messaggi nè alle chiamate e sarà utilizzato soltanto per il servizio descritto in maniera unidirezionale.

Ricordiamo che per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione del Cittadino gli uffici comunali e tutti i recapiti (telefono ed e-mail) pubblicati sul sito internet del Comune.

Personale

Ulteriori Informazioni

25/02/2024 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!