Contrasto allo spopolamento, aiuti per le imprese attive nei piccoli comuni

Attività di contrasto allo spopolamento rivolta alle imprese che operano in comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti.
Data:
Martedì, 26 Marzo 2024
Contrasto allo spopolamento, aiuti per le imprese attive nei piccoli comuni

Descrizione

L’Agenzia sarda delle Entrate (ASE), per conto della Regione Autonoma della Sardegna, intende incentivare e sostenere le iniziative imprenditoriali e professionali, mediante il riconoscimento di un’agevolazione “a sportello”, da fruire secondo il regime “de minimis”, con l’obiettivo di rafforzare e favorire lo sviluppo e la crescita dei piccoli comuni.

L’istanza di concessione del credito di imposta va presentata tramite procedura telematica attraverso la piattaforma SIPES, accessibile dal sito istituzionale dell’Agenzia sarda delle entrate al seguente link https://www.agenziasardaentrate.it/istanzeonline/agevolazioni/articolo-13-lr-n-3-2022/ a partire dal 15 aprile 2024 ed entro il 25 settembre 2024.

Consulta il sito della RAS per ulteriori informazioni

Il Municipio
Indirizzo: Via Arborea, 15

Telefono:
PEC:
protocollo@pec.comune.assolo.or.it

Ulteriori Informazioni

24/04/2024 10:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!