Seguici su
Cerca

Elezioni dei membri parlamento europeo consultazioni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Delega funzioni al responsabile del servizio elettorale

Data:
Mercoledì, 15 Maggio 2024
Elezioni dei membri parlamento europeo consultazioni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Descrizione

Preso atto che nella Gazzetta ufficiale n. 85 de 11.04.2024 sono stati pubblicati i decreti del Presidente della Repubblica in data 10.04.2024 di convocazione per sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 dei comizi per l’elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia e di assegnazione a ciascuna delle 5 circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il territorio nazionale, del numero dei seggi spettanti al nostro Paese, complessivamente pari a 76;

Atteso che il sottoscritto titolare della segreteria associata tra Terralba, San Nicolo’d’Arcidano e Narbolia è stato incaricato dalla Prefettura di Cagliari, Albo dei segretari comunali e provinciali, con prot. n. 6959 in data 16/04/2024, alla reggenza a scavalco presso la segreteria di Assolo dal 06/05/2024 al 31/5/2024;

Considerato che tutti i comuni della Sardegna sono coinvolti dalla consultazione di carattere europea;

Visto in particolare il 2 comma dell’articolo 14 del DPR n. 223/1967 secondo cui le funzioni di segretario della Commissione elettorale sono esercitate dal segretario o da un funzionario da lui delegato;

Rilevata pertanto la necessità di dover delegare alla dipendente dott. ssa Alessandra Pontis ex ctg “D”, Responsabile dell’Area amministrativa/finanziaria a cui fa capo il servizio elettorale, del Comune di Assolo, le funzioni di segretario della commissione elettorale comunale e tutti gli adempimenti e nessuno escluso che gravano in capo alla segreteria comunale ed in caso di sua assenza al responsabile del procedimento Claudia Serra , istruttore amministrativo ex cat. C del comune di Assolo;

Per questi motivi


DELEGA


alla dipendente dott. ssa Alessandra Pontis ex ctg “D”, Responsabile dell’Area amministrativa/finanziaria a cui fa capo il servizio elettorale, del Comune di Assolo, le funzioni di segretario della commissione elettorale comunale e tutti gli adempimenti e nessuno escluso che gravano in capo alla segreteria comunale ed in caso di sua assenza al responsabile del procedimento Claudia Serra , istruttore amministrativo ex cat. C del Comune di Assolo;

Che il presente provvedimento venga pubblicato nell’albo pretorio informatico e sul sito istituzionale dell’ente e di darne comunicazione del presente atto alla Prefettura di Oristano

IL SINDACO                                                                                   IL SEGRETARIO COMUNALE 
MINNEI GIUSEPPE                                                                                   FAMA' FRANCO

14.05.2024

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

15/05/2024 11:14




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri